Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Avellino: anziano investe ragazzo

Solo tanta paura questo pomeriggio nella cittadina irpina, dove un signore ha travolto con la sua auto un pedone, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Tanta paura questo pomeriggio ad Avellino, dove un signore anziano ha investito un ragazzo. Quest’ultimo, prontamente soccorso, non ha riportato gravi ferite, mentre l’uomo alla guida dell’auto è stato portato in questura per ulteriori accertamenti.

Cronaca Avellino, paura per un giovane investito davanti al mercatone

Secondo la ricostruzione dei fatti, un uomo alla guida di una punto grigia, percorreva la discesa adiacente al mercatone con l’auto in folle. A causa dell’alta velocità e forse di qualche distrazione, un ragazzo ha avuto la peggio, venendo investito.

Fortunatamente il ragazzo non ha riportato ferite importanti, ma è stato comunque trasportato in ospedale per qualche visita più approfondita. Arrivata subito sul posto anche una pattuglia della squadra mobile, ha effettuato dei controlli sull’anziano, apprendendo che quest’ultimo non era in possesso dei documenti e non è stato in grado di fornire le proprie generalità.

In virtù di questo, le forze dell’ordine si sono viste costrette a portare l’uomo in questura, per ulteriori accertamenti sull’identità del guidatore. Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, ma solo tanto spavento per il giovane che molto probabilmente sarà dimesso il più presto possibile. Seguono aggiornamenti sulla vicenda, con gli addetti ai lavori che cercano di fare luce sull’accaduto.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it