Seguici sui social

Cronaca

Montoro, offre un passaggio ad anziano e gli ruba le fedi: arrestato 30enne

Un uomo di Torchiati ha dapprima fermato un conoscente per scortarlo a casa in auto e poi lo ha minacciato di consegnargli gli anelli nuziali. Arrestato, sarà giudicato per direttissima

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Brutto episodio questa mattina per un anziano 80enne e un uomo di Torchiati, frazione di Montoro. Un 30enne è stato arrestato per aver rubato le fedi dal dito di un anziano al quale aveva offerto un passaggio in macchina. Lo riporta “Dentro La Notizia”.

Pare che questa mattina l’anziano fosse intento nella sua consueta passeggiata, come da sua abitudine. Nei pressi della stazione della stessa località montorese, avrebbe incontrato l’uomo, un suo conoscente. Questi, come detto, gli avrebbe offerto di accompagnarlo a casa in auto.

Risparmiare all’anziano un tragitto a piedi? Non erano proprio queste le intenzioni del criminale, che pare fosse già noto alle forze dell’ordine. Il conducente del veicolo, infatti, ha fermato la propria marcia, minacciando il malcapitato di consegnargli le fedi che portava al dito.

Cronaca Montoro, il malvivente sarà giudicato per direttissima

L’anziano è stato poi abbandonato su un marciapiede della strada. Tutt’altro che intimorito dalla vicenda, si è recato alla stazione dei carabinieri di Montoro Superiore ed ha sporto denuncia.

I militari si sono immediatamente attivati per andare alla sua ricerca, terminata con l’arresto del 30enne: l’uomo è stato infatti trovato in strada a Torchiati. Il malfattore è in stato di fermo e verrà giudicato per direttissima nella giornata di domani.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!