Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Nocera Inferiore, spari in pieno centro: un ferito

Pubblicato

il

Sparatoria Nocera Inferiore

Ancora un fatto di cronaca a Nocera Inferiore. Poco dopo le 19 di oggi in pieno centro sono stati esplosi alcuni colpi di pistola, dovrebbero essere almeno tre. Il tutto è successo davanti a un noto bar di via Garibaldi.

Nel conflitto a fuoco sembra che almeno una persona sia rimasta ferita. Pare si tratti di un uomo, colpito a una gamba. Si dice che il colpo sia partito da un’automobile che transitava a grande velocità.

Dopo gli spari grande spavento tra le persone presenti in via Garibaldi al momento. In molti hanno temuto il peggio e sono scappati in preda al panico. Sul posto sono giunti quasi subito un’ambulanza, polizia e carabinieri. Ora gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Quello di oggi pomeriggio si aggiunge a un altro fatto di cronaca successo ieri a Nocera Inferiore e sempre in pieno giorno. Ieri mattina in via Giordano sono stati esplosi alcuni colpi di pistola davanti a un’attività commerciale. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul fatto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!