Seguici sui social

Cronaca

Spari a Nocera Inferiore in pieno giorno in via Giordano

Alle undici di questa mattina esplosi alcuni colpi, di cui uno ha colpito la porta d’ingresso di un’attività commerciale. Ignota la natura e i fautori del gesto

Pubblicato

il

Una pistola
foto: triesteprima.it

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in mattinata a Nocera Inferiore. Il fatto, riportato da Salerno Today, è accaduto in via Giordano all’incirca alle undici di oggi.

Uno dei proiettili della scarica è finito contro la porta d’ingresso dell’attività di un parrucchiere. Nessuna persona è rimasta coinvolta in quello che sembra essere un vero e proprio raid armato.

Spari a Nocera Inferiore, la natura e i fautori del gesto restano nel mistero

Non è ancora chiara la precisa dinamica del fatto, né quale possa essere la natura dell’esplosione di colpi. Sul posto è sopraggiunta la sezione scientifica dei Carabinieri, che stanno compiendo i rilievi del caso.

Va dunque appurata la ragione per la quale sono stati esplosi i colpi. Il titolare dell’attività, di par suo, ha negato che la sua attività fosse nel mirino degli autori del gesto, i quali, ricordiamo, sono ignoti.

Uno sparo esploso verso un residente della zona oppure verso un passante? Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!