Seguici sui social

Cronaca

Nocera Superiore, inseguimento in pieno centro: polizia sperona auto

Una vettura non si è fermata all’alt imposto dalla polizia e ha proseguito la fuga; il tutto è terminato in un tamponamento

Pubblicato

il

Polizia italiana
foto: ledmagazine.it

Tanta paura a Nocera Superiore. Nel tardo pomeriggio c’è stato un inseguimento della polizia a una vettura in fuga. Quest’ultima non aveva rispettato l’alt imposto dalle forze dell’ordine. Il fatto è stato riportato da “Telenuova” e altri portali.

Gli agenti del commissariato locale hanno bloccato l’auto all’altezza dell’incrocio tra la Statale 18 e via Matteotti. La corsa dei due mezzi è terminata in un tamponamento con un’altra automobile. Sul posto sono giunti un’ambulanza, oltre ovviamente ad altre forze dell’ordine.

Inseguimento a Nocera Superiore, i passeggeri fermati sono ladri di appartamenti?

La ragione del mancato rispetto dell’ordine della polizia da parte del conducente della vettura potrebbe risiedere in qualche sospetto fondato degli agenti. I passeggeri dell’auto potrebbero infatti essere parte di una banda dedita ai furti di appartamenti. Dunque, per evitare di farsi trovare dalla polizia in condizioni sospette, avrebbero preferito la fuga.

Secondo quanto detto da “RtaLive”, i malviventi avrebbero rubato la vettura nel comune di Cava de’ Tirreni, dirigendosi lungo la statale verso Nocera Inferiore. Svoltando per San Clemente, sarebbero stati a quel punto intercettati dalla polizia.

Grande la paura della cittadinanza tutta, ovviamente allarmata da un fatto di così grande clamore. Alcune fonti parlano di colpi di pistola che potrebbero essere stati esplosi in pieno centro; tuttavia, quest’ultima pista è ancora tutta da verificare. Ecco una foto di quanto accaduto.

Leggi anche: (VIDEO) Inseguimento Nocera Superiore, un arresto

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!