Seguici sui social

Video

Video – Inseguimento a Nocera Superiore: arrestato 30enne

Emerge un filmato che riguarda quanto accaduto oggi pomeriggio nella cittadina salernitana. Un uomo è in detenzione per spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicato

il

Inseguimento Nocera Superiore
foto: Nocera News

Emergono nuovi sviluppi riguardo l’inseguimento a Nocera Superiore di questo pomeriggio. È stato arrestato un trentenne, G.L, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti ed attualmente in affidamento in prova ai servizi sociali per una precedente condanna. La notizia è riportata da “SalernoToday”.

Inseguimento a Nocera Superiore: un arresto per spaccio di droga

Stando a quanto riferito dal portale, gli agenti di polizia hanno trovato nell’abitacolo del veicolo due panetti ed un sacchetto di sostanze stupefacenti. Questi si sono rivelati essere 300 grammi di hashish e 40 di marijuana.

Ci sarebbe dunque questo dietro il clamoroso inseguimento di questo pomeriggio, le cui esatte ragioni erano ignote fino a pochi minuti fa. Stando a quanto apprendiamo da “Rta Live”, l’automobile di G.L. sarebbe stata rubata nel comune di Cava de’ Tirreni e poi utilizzata per fuggire sulla Statale 18 in direzione Nocera Inferiore.

L’uomo non si sarebbe fermato all’alt della polizia, proseguendo la propria fuga. Le forze dell’ordine lo hanno dunque inseguito fino a speronarlo, all’altezza dell’incrocio tra la SS 18 e via Matteotti. Sul posto sono giunti un’ambulanza, oltre ovviamente ad altre forze dell’ordine.

I residenti del posto sono ovviamente in allerta per quanto successo. Ecco un video che mostra la fase immediatamente successiva al tamponamento.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!