Seguici sui social

Video

Follia a Salerno, ubriaco si schianta con l’auto contro la discoteca (Video)

Un giovane di San Giuseppe Vesuviano, dopo essersi visto rifiutare l’ingresso in un noto locale del litorale, ha deciso di vendicarsi ferendo 10 persone con un gesto assurdo

Pubblicato

il

Un gesto folle, incredibile, assurdo. Sabato sera a Salerno un episodio grottesco, dai contorni anche drammatici. E, probabilmente, è anche andata bene.

Un giovane di Ottaviano, a cui era stato negato l’ingresso in una nota discoteca del litorale, ha scelto un modo di protestare decisamente assurdo. Il ragazzo si è infatti schiantato con la sua auto contro il locale. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.

Notizie Salerno, il folle gesto dopo il ‘no’ della security. Dieci feriti, nessuno grave

Visibilmente ubriaco e completamente fuori di sé, il giovane vesuviano era in procinto di entrare in discoteca verso l’una di notte. Il ragazzo si è visto negare l’accesso dagli uomini della security, che hanno probabilmente considerato il suo stato alterato. Dopo le richieste insistenti di entrare nel locale, il giovane ha compiuto il folle gesto.

Le persone ferite sono dieci, e sono state soccorse dai volontari del 118. Nessuna di esse è in pericolo di vita; fortunatamente il caso ha voluto che le conseguenze più gravi siano state evitate.

Dopo il fattaccio il locale si è svuotato velocemente e sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. L’uomo sarebbe stato denunciato a piede libero.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti