Seguici sui social

Video

Video – Agropoli, camion esce di strada e precipita sulla spiaggia

Il mezzo pesante ha sfondato il parapetto ed è piombato giù. Illesi il conducente e i bagnanti. La Sarim, proprietaria del mezzo: “Il freno a mano si è disinserito”

Pubblicato

il

Poteva andare decisamente peggio. Un episodio davvero clamoroso quello accaduto ad Agropoli. Un camion ha sfondato un guardrail ed è finito sulla spiaggia. Il fatto è accaduto intorno alle 17 di oggi.

All’ingresso nord del lungomare della località cilentana, un incidente stradale che ha messo davvero paura alla comunità tutta e allo sfortunato protagonista. Un mezzo pesante della Sarim, che si occupa della nettezza urbana e del lavaggio stradale nella zona, ha praticamente distrutto la ringhiera in ferro ed è precipitato sulla spiaggia.

Camion Agropoli, conducente e bagnanti illesi. La ricostruzione della Sarim

Per fortuna il conducente del veicolo è rimasto illeso. Per lui solo tanta paura, così come per alcuni bagnanti che stavano popolando la spiaggia in quelle ore.

Secondo le ricostruzioni di “Cronache della Campania”, il camion si trovava in piazza Gallo per effettuare delle prove di lavaggio stradale. Poi, la probabile perdita del controllo del mezzo da parte del conducente, e l’incidente.

Successivamente una nota stampa del Comune di Agropoli ha riportato come la Sarim abbia specificato come l’autista, al momento del fatto, fosse fermo e con il freno a mano inserito. Essendo ad aria, lo stesso si è disinserito senza la volontà del conducente, finendo per sfondare il parapetto e piombare in spiaggia.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!