Seguici sui social

Cronaca

Sparatoria a Cava de’ Tirreni in pieno centro: una donna ferita

Questa sera, nella piazza centrale della città, sono partiti dei colpi di pistola: a farne le spese una donna, ferita e trasportata in ospedale

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it

Una sparatoria ha minato la quiete di Cava de’ Tirreni. Stasera, intorno alle ore 22.40, un colpo di pistola ha rotto il silenzio della notte ed ha messo in pericolo la vita di una donna, ora ricoverata in ospedale.

Sparatoria a Cava de’ Tirreni: cause da chiarire, sono in corso le indagini

La dinamica del fatto non è ancora del tutto chiara, ma secondo quanto riportato da laredazione.eu, la sparatoria sarebbe avvenuta in Piazza Roma, sotto il comune, dove sarebbero intervenute immediatamente le forze dell’ordine.

A dare l’allarme, un colpo di arma da fuoco, sparato per motivi ancora da chiarire e su cui la polizia starebbe indagando. Secondo le prime ricostruzioni, si potrebbe trattare di una lite o di un regolamento di conti.

Ad avere la peggio nella sparatoria, è stata una donna che sarebbe stata ferita a causa dello sparo. Sul posto, appena pochi minuti dopo, sono arrivati i soccorsi, con l’ambulanza del 118 che ha trasferito la donna in ospedale.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!