Seguici sui social

Calcio

Crotone-Cosenza: Dove vederla in Diretta tv e streaming gratis, link DAZN gratis

Questa sera allo “Scida” in programma il derby calabrese della 13ª giornata di Serie B: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Pubblicato

il

Logo Serie B BKT

La tredicesima giornata di Serie B si conclude questa sera con l’attesissimo derby calabrese Crotone-Cosenza. La sfida, con fischio d’inizio alle ore 21, vedrà di fronte due squadre che hanno bisogno di punti per risalire una classifica per entrambe deludente.

La compagine di mister Oddo in classifica occupa la quattordicesima posizione con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, i Lupi della Sila occupano invece la 16ª piazza con 8 punti e un percorso con una vittoria, 5 pareggi e 6 sconfitte.

Crotone-Cosenza in diretta streaming gratis: il link DAZN

Il derby calabrese Crotone-Cosenza sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. La partita dello stadio “Scida” sarà disponibile anche su Smart Tv grazie all’applicazione ufficiale.

Crotone-Cosenza in streaming gratis sarà disponibile per tutti coloro che si registreranno per la prima volta sul portale DAZN e attiveranno la promozione per trenta giorni. Una volta sulla home del portale, basterà cliccare sul tasto giallo con “Comincia il tuo mese gratis” e registrarsi. Tutti gli eventi trasmessi su DAZN saranno gratis, compresa la partita di questa sera tra Crotone e Cosenza. Al termine dei trenta giorni, si potrà decidere di continuare o no a usufruire del servizio al costo di 9,99 euro al mese.

Crotone-Cosenza in Streaming: come funziona DAZN

In questa stagione tutte le partite del campionato di Serie B saranno trasmesse in streaming sulla piattaforma DAZN. Il servizio permette di usufruire di tanti eventi sportivi a un costo contenuto. Negli accordi rientrano tre match per ogni giornata della massima serie, mentre sono inclusi tutti gli incontri della Serie BKT e addirittura alcuni della Serie D.

Pubblicità

Ma non solo calcio italiano: disponibili anche le gare della Ligue 1, la Liga spagnola, la seconda serie del calcio inglese e duelli di punta internazionali. Come negli altri paesi dove è attivo, Dazn trasmette anche gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-COSENZA

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Curado, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze, Budimir, Stoian.

COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Idda, Pascali, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Baez, Maniero, Tutino.

CROTONE-COSENZA IN STREAMING: ATTIVA QUI IL MESE GRATIS

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!