Seguici sui social

Calcio

De Laurentiis: “Porto il Napoli a giocare la Champions League a Bari”

Il produttore cinematografico sembra avere le idee chiare: “In due anni faccio lo stadio, dove voglio io: non si può andare avanti così. Chiesta autorizzazione alla UEFA”

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis
foto: IlNapolista.it

Porterò il Napoli a giocare la Champions League a Bari. Tuona così, Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, che ha rilevato il Bari in questa estate, ha lanciato una delle sue clamorose bombe durante questa mattina.

Champions League a Bari, De Laurentiis: “Chiesta autorizzazione alla UEFA”

Alla base di queste dichiarazioni, la vicenda “San Paolo”. Da rimodernare, da riadeguare, forse da ricostruire altrove. L’impianto partenopeo è ormai da anni al centro di polemiche. La querelle tra il numero uno azzurro e il sindaco di Napoli Luigi De Magistris non è cosa nuova.

E così, De Laurentiis lancia la clamorosa proposta: “Ho già chiesto l’autorizzazione alla UEFA: vorrei che si disputassero le partite del Napoli in Champions League a Bari. Sono pronto a costruire un mio stadio, dove voglio io e con i miei soldi: ci metterei due anni. Perché non si può andare avanti così. Nessuno può dirti nulla se metti i soldi e i terreni sono adatti alla costruzione“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it