Seguici sui social

Calcio

Serie B, Corriere dello Sport: “Balata in bilico, Lotito presidente di Lega?”

Il copatron della Salernitana potrebbe riconsiderare l’idea di candidarsi alla poltrona di massimo dirigente federale, qualora venisse bocciato il format a 19 squadre, sostenuto dall’attuale presidente

Pubblicato

il

Claudio Lotito

Indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport. Nell’edizione di questa mattina del quotidiano si paventa un’ipotesi per quanto riguarda il futuro della Serie B.

Balata in bilico, Lotito presidente di Lega? Oggi la sentenza sul caso ripescaggi

È attesa a momenti la sentenza ufficiale per il caos ripescaggi. Il torneo è già partito con 19 squadre, come fortemente voluto dalla Lega che, pur andando contro la Figc, ha spinto per iniziare il campionato con questo format.

Qualora la sentenza ribaltasse la decisione di Balata, sostenitore del format a 19 squadre, la sua posizione potrebbe decisamente vacillare. A quel punto, Lotito presidente di Lega potrebbe diventare realtà. Il numero uno della Lazio, copatron della Salernitana, potrebbe riconsiderare l’idea di candidarsi per il posto di massimo dirigente federale.

Come andrà a finire? Di certo, al momento si tratta di pure ipotesi. Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!