Seguici sui social

Cronaca

Divieto di circolazione a Benevento, domenica 2 dicembre stop ai motori

Il provvedimento interessa tutto il perimetro urbano del capoluogo sannita. Mastella aveva annunciato: “Inevitabili nuovi stop”

Pubblicato

il

Benevento Città
Foto: absolutviajes.com

Stop ai veicoli a motore per tutta l’area all’interno del perimetro urbano. Divieto di circolazione a Benevento previsto per la prossima domenica 2 dicembre. Il provvedimento, che sarà valido dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, arriva a seguito della nuova escalation di emissioni inquinanti in atmosfera registrata nei giorni scorsi dalle centraline dell’Arpac.

Divieto di circolazione a Benevento, Mastella: “Inevitabili stop ai veicoli a motore”

I ripetuti sforamenti ai limiti previsti per le polveri sottili nell’aria del capoluogo sannita hanno portato a una decisione che proverà a contenere l’inquinamento atmosferico di Benevento. Le soglie erano state oltrepassate già lunedì 19 e giovedì 22.

Il sindaco Mastella, negli scorsi giorni, aveva già annunciato un provvedimento: “Saranno inevitabili nuovi stop alla circolazione dei veicoli a motore“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!