Seguici sui social

Sport

US Open 2021, Djokovic in finale contro Medvedev: il serbo per la storia

Nole a caccia del ventunesimo Slam in carriera, che lo renderebbe il numero uno in quanto a tornei major vinti

Pubblicato

il

Novak Djokovic

Potrebbe essere una partita storica per il gioco del tennis, questa finale degli US Open 2021. Djokovic-Medvedev è l’ultimo atto della competizione made in USA, e la possibilità per il tennista serbo di diventare il più vincente della storia nei quattro tornei del Grande Slam. Ecco dove vederla in tv e streaming, e quale sarà l’orario italiano del match.

Il serbo a caccia del ventunesimo Slam in carriera: orario della finale degli US Open 2021

Al momento in cui scriviamo, con 30 finali disputate e 20 trionfi nelle prove del Grande Slam, Novak Djokovic è il tennista più vincente della storia degli Slam a pari merito con Rafael Nadal e Roger Federer. La vittoria nella finale degli US Open 2021 darebbe al serbo la possibilità di diventare il primo in assoluto in questa classifica in cui, al momento, fa compagnia ad altri due mostri sacri di questo gioco.

Avversario sarà il russo Daniil Medvedev, senza dubbio uno degli atleti più in mostra negli ultimi anni, che proverà a vincere quello che, a differenza di quanto per Djokovic, sarebbe il primo torneo del Grande Slam. L’orario d’inizio della finale degli US Open 2021 Djokovic-Medvedev è fissato per le 22 ora italiana.

Djokovic-Medvedev in tv e streaming: dove vedere la finale degli US Open 2021

La finale degli US Open 2021 Djokovic-Medvedev in tv sarà visibile grazie a Eurosport. La piattaforma che ha acquisito i diritti su questo torneo del Grande Slam trasmetterà l’attesissimo incontro in diretta. Per accedere ad Eurosport occorrerà avere un abbonamento Sky, ma anche gli utenti di Dazn potranno guardare il match.

Dazn, infatti, include nel proprio ticket anche Eurosport gratis, con entrambi i canali accessibili dagli utenti del servizio. È così che sarà possibile seguire Djokovic-Medvedev in streaming, su dispositivi come smartphone, pc, tablet e altri mobile. Una gara da non perdere, che terrà col fiato sospeso gli appassionati.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!