Seguici sui social

Calcio

Manchester United-Newcastle, Cristiano Ronaldo segna al debutto: tap-in decisivo, gol del portoghese

Tiro da fuori area e tap-in vincente del portoghese, che bagna subito il suo esordio

Pubblicato

il

Video Gol Cristiano Ronaldo Newcastle
foto: youtube.it

Era sicuramente l’uomo più atteso, e in quanto a realizzazioni non ha certo tradito le aspettative. Cristiano Ronaldo segna al debutto nella sua nuova avventura con i Red Devils. Il portoghese ha timbrato il tabellino in Manchester United-Newcastle, gara in cui è partito titolare. Ecco il video del gol di Ronaldo alla prima partita dopo il ritorno allo United.

Manchester United-Newcastle: rete al debutto di Cr7

CR7 segna al debutto della sua nuova avventura con il Manchester United. Il portoghese ha segnato la rete del vantaggio dei Red Devils contro i bianconeri. Al 47′ minuto del primo tempo, tiro da fuori area di Greenwood, parata di Woodman che però non trattiene e lascia andare il pallone. Ronaldo è lì, e un giocatore come lui questi gol non li sbaglia: calcia in porta a portiere battuto e segna il suo primo gol al ritorno allo United.

È un comeback in pieno stile hollywoodiano quello di Ronaldo, che tuttavia, pur in una prestazione convincente da parte della squadra di Ole Gunnar Solskjaer, non aveva fino a quel momento creato particolari pericoli. Poi, l’opportunità e il gol, da vero rapace d’area, di un CR7 apparso in generale motivato e felice di essere tornato a casa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it