Seguici sui social

Calcio

Taranto-Palermo, è grande sfida allo “Iacovone”: come seguirla in diretta

Ionici e siciliani si sfidano in un incontro da non perdere

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A
Foto di repertorio

Terza giornata del campionato di calcio di Serie C, e allo stadio “Erasmo Iacovone” c’è Taranto-Palermo, che promette di essere una grande partita. Ionici e siciliani si affrontano in una gara che sarà sicuramente molto sentita da entrambe le tifoserie. Ecco dove vederla in tv e in streaming, e alcune info sulle formazioni del match.

Taranto-Palermo streaming, come seguire l’incontro

La partita Taranto-Palermo in streaming sarà visibile su Eleven Sports, la piattaforma di trasmissione dei contenuti che ha ottenuto i diritti per il campionato di calcio di Serie C. L’incontro sarà trasmesso in diretta, ma per accedervi sarà necessario un abbonamento al servizio: l’utente dovrà infatti pagare un ticket mensile o annuale per fruire dei contenuti.

Eleven Sports è disponibile da pc, ma anche con l’apposita app, per coloro i quali vorranno collegarsi da smartphone, tablet o altro dispositivo mobile.

Taranto-Palermo in tv, dove vedere la partita di Serie C

Per guardare Taranto-Palermo in tv non sarà disponibile la diretta su Sky Sport, che ha scelto, per questo turno di campionato, di trasmettere altri incontri.

Tuttavia, per vedere la partita in tv sarà possibile utilizzare una Smart Tv e collegarsi al servizio di Eleven Sports tramite essa. In alternativa, collegando un cavo apposito al proprio pc sarà possibile guardare la stessa gara sul televisore.

Pubblicità

Le formazioni della partita dello “Iacovone” e le info sul match

Sarà un incontro davvero entusiasmante quello dello “Iacovone”. Il Taranto ci arriva dopo la vittoria esterna di Campobasso, mentre il Palermo è reduce dal pareggio a Vibo Valentia contro il Messina. Entrambe le squadre hanno conquistato quattro punti in campionato. Ecco le probabili formazioni di Taranto-Palermo.

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Zullo, Benassai, Ferrara; Longo, Marsili, Diaby; Giovinco, Saraniti, Versienti. All. Laterza

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Perrotta; Almici, Luperini, De Rose, Giron; Dall’Oglio, Floriano, Brunori. All. Filippi

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!