Seguici sui social

Politica

Elezioni 2018, Di Battista: “Se dati confermati, sarà un’apoteosi”

Ecco che arrivano i primi risultati di queste votazioni. In virtù di essi, ha rilasciato delle dichiarazioni l’esponente del movimento 5 stelle.

Pubblicato

il

Elezioni 4 marzo 2018
Foto: itacanotizie.it

I primi dati di queste elezioni 2018 scorrono veloci, e si vanno via via delineando i primi risultati. Intanto, nell’attesa, ha rilasciato delle dichiarazioni Alessandro Di Battista, esponente del Movimento 5 stelle. Ha parlato del trend delle prime proiezioni della notte, che se confermate, sarebbe un risultato clamoroso. Di seguito tutte le sue parole.

Elezioni 2018, le dichiarazioni di Alessandro Di Battista – Movimento 5 Stelle

Dati che per il momento sono a favore dei pentastellati:
“Se questi dati verranno confermati si tratterà di un trionfo, una vera e propria apoteosi, che dimostra la bontà del lavoro fatto”.

Con essi, logicamente, ne scaturirà un’importante posizione all’interno del Parlamento italiano:
“Soprattutto, dimostrerà che chiunque dovrà venire a parlare con noi, e sarà la prima volta. Lo dico a tutti i cittadini: questa è la migliore garanzia della trasparenza”.

Un’occasione per ribadire la voglia di trasparenza, che ha contraddistinto la campagna elettorale del candidato premier Di Maio e del suo movimento:
“Chiunque dovrà usare i nostri metodi di onestà, di trasparenza, di correttezza. E questo avverrà già nelle prossime settimane”.

I risultati sono comunque in divenire, con le proiezioni che si susseguono ora dopo ora. Se questi dati verranno confermati, sarà un vero scossone del panorama politico italiano.

Pubblicità

ELEZIONI POLITICHE: SEGUI LO SPOGLIO IN DIRETTA LIVE

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!