Seguici sui social

Cronaca

Emergenza Neve: malore per una donna incinta, scortata in ospedale

Il freddo ed il maltempo stanno flagellando la regione campana, arrecando danni e disagi. È il caso di una signora gravida, che avendo accusato un malore, è dovuta ricorrere all’intervento delle forze dell’ordine.

Pubblicato

il

Spazzaneve in città
Foto: ilrestodelcarlino.it

Il tanto atteso “Burian” è arrivato, e sta flagellando l’Italia a suon di neve e gelo. Sono tantissimi i disagi causati, tanto da parlare di emergenza neve. La viabilità è quella che è più colpita da questo fenomeno atmosferico, in particolare il raccordo Salerno-Napoli, dove una donna incinta ha accusato un malore.

Emergenza Neve, “Burian” colpisce duramente la Campania

La provincia di Salerno sta fronteggiando un’ondata di gelo che non si vedeva da tempo. Sfortunata una donna che mentre era intenta a percorrere il raccordo autostradale Salerno-Napoli, ha accusato un malore. Oltre ai problemi legati alla tanta neve presente sul fondo stradale, la signora doveva essere portata il prima possibile in ospedale essendo incinta.

Il tutto è accaduto tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni. I carabinieri sono intervenuti prontamente e, insieme ai volontari dell’Humanitas di Salerno, hanno scortato la donna in ospedale. Una brutta disavventura, che per fortuna grazie ad un pronto intervento delle forze dell’ordine, si è risolto per il meglio.

L’emergenza dovrebbe durare fino alla giornata di mercoledì, poiché dal giorno seguente le temperature subiranno un sensibile aumento. Si consiglia di fare attenzione e di mettersi in viaggio solo se strettamente necessario per non incorrere in problemi.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it