Seguici sui social

Web

Estrazione Eurojackpot 5 aprile 2019: I numeri vincenti di oggi (Concorso 14)

Verifica ultima estrazione Eurojackpot venerdì 5 aprile 2019: schedina online per seguire la diretta numeri vincenti

Pubblicato

il

Lotteria Italia
Foto: oggiscuola.com

Oggi, venerdì 5 aprile 2019, in programma un nuovo attesissimo appuntamento con l’estrazione dell’Eurojackpot. In questo concorso numero 14/2019 del superenalotto europeo in palio un ricco jackpot. Nelle ultime settimane non è stato centrata la combinazione vincente e quindi stasera potrebbe essere la volta buona per accaparrarsi una cifra molto importante che equivale a ben 29 milioni di euro.

Eurojackpot mette in palio tanti premi, ci sono ben 12 categorie di vincita: si va dal 5+2 al 2+1. Con il primo si ottiene il jackpot milionario europeo, ma si possono ottenere vincite importanti anche con le altre categorie.

Cos’è l’Eurojackpot e come si gioca?

Eurojackpot è un gioco gestito da Sisal e che ti mette in sfida con il resto d’Europa per vincere il jackpot milionario. Sono ben 18 i paesi a contendersi anche questa sera il premio più ambito. Oltre all’Italia ci sono tanti altri paesi in gara per vincere l’ambito montepremi: Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania e Polonia.

Per giocare all’Eurojackpot bisogna scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10. Ecco l’estrazione Eurojackpot di venerdì 5 aprile 2019. Resta collegato su questa pagina per assistere all’estrazione di oggi. Scopri subito se hai vinto. La combinazione dell’Eurojackpot in diretta.

Estrazione Eurojackpot 5 aprile 2019: i numeri vincenti

Numeri: 22 – 31 – 43 – 44 – 50

Pubblicità

Euronumeri: 1 – 50

VERIFICA VINCITE
Clicca qui e scopri subito se hai vinto a Eurojackpot!

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!