Seguici sui social

Web

Volantino Unieuro Aprile 2019: offerte e sconti “Tutto a tasso zero”

Pubblicato

il

Unieuro Negozio
foto: websimaction.it

In arrivo nuove offerte e nuovi sconti per gli amanti della tecnologia, con il nuovo volantino Unieuro per il mese di aprile 2019. Il colosso dell’elettronica ha realizzato il suo nuovo depliant, valido per il periodo dal 5 al 18 aprile. Ecco tutte le promozioni che la catena di negozi di smartphone, pc, tv, notebook e tanti altri elettrodomestici ha riservato per i consumatori. Il titolo del flyer è “Quanto tempo vuoi? 10, 20, 30 mesi tutto a tasso zero”.

Nuovo Volantino Unieuro Aprile 2019: offerte valide dal 5 al 18

Diverse le offerte che Unieuro ha in mente per queste due settimane di shopping. Queste ultime saranno sicuramente caratterizzate dal tasso zero, anche questa volta punto cardine del volantino del gigante dell’elettronica.

Il titolo è chiaramente riconducibile al tipo di promozione che viene realizzata dal 5 al 18 aprile in tutti i punti vendita aderenti. Unieuro, infatti, stabilisce che sia il cliente a decidere per quanto tempo vorrà pagare le rate dell’articolo che acquista. Il consumatore potrà infatti accordarsi con il negozio per corrispondere la somma totale dovuta in 10, 20 o 30 mesi dell’acquisto del prodotto.

L’unica limitazione, stando a quanto leggiamo in copertina, è rappresentata dal fatto che il prezzo dell’articolo in questione debba superare i 299 euro. Inoltre, Unieuro fa sapere che, oltre a questa promozione, sono applicati anche sconti del 30%, 40% e 50%, in particolar modo su prodotti per la pulizia della casa.

Volantino Unieuro “Quanto tempo vuoi?: offerte e sconti a tasso zero

Quattro le offerte che Unieuro sceglie per la propria copertina. Tv LED Smart Ultra HD 4K Hitachi a 299 euro, con uno sconto del 30% e un risparmio di 130 euro sul prezzo di listino di 429 euro. Il televisore è pagabile in 10 rate da 29,90 euro.

Inoltre, notebook Pavilion HP con 8 GB di memoria RAM, 1 TB + 128 GB di memoria SSD, al prezzo di 549,99 euro, con uno sconto del 21%, e un conseguente risparmio di 150 euro, sul prezzo di partenza di 699,99 euro; prodotto pagabile in 20 rate da 27,50 euro.

E ancora, robot aspirapolvere Roomba 980 a 699 euro, con uno sconto del 30% e un risparmio di 350 euro sul prezzo di listino di 1049 euro. Si tratta, anche qui, di un prodotto pagabile a rate: 30 mensilità da 23,30 euro.

Unico prodotto tra quelli presenti in copertina il cui prezzo non è rateizzabile, perché appunto non supera i 299 euro: smartphone Galaxy A7 a 259 euro, con uno sconto del 13% e un risparmio di 40,90 euro sul prezzo di listino di 299,90 euro.

Offerte Smartphone nuovo volantino Unieuro Aprile 2019

Il nuovo volantino Unieuro riserva ai propri consumatori altre offerte tra i prodotti di maggiore tendenza sul mercato, e in generale quelli che più interessano il pubblico, sia per quanto riguarda gli amanti dell’elettronica più esperti che i neofiti, così come chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia.

Come sempre, a farla da padrona sono innanzitutto gli smartphone, dei principali brand: sono infatti presenti prodotti come Samsung Galaxy A50, Honor 10, ma anche – novità molto attesa dagli appassionati dell’ultimo grido –  nuovi Samsung Galaxy S10 e Huawei P30/P30 Pro.

Questi ultimi prodotti sono acquistabili a rate, dato che soddisfano le condizioni imposte da Unieuro, ma soprattutto con diverse opzioni, a seconda della memoria del dispositivo e, come nel caso del Huawei, del modello scelto.

Non mancheranno inoltre offerte per smartphone più economici e dalla data di uscita meno recente, come Huawei Mate 20, Mate 20 Lite e diversi entry level.

Volantino Unieuro Aprile 2019, sconti e promozioni notebook e altro

Diversi sconti anche per quanto riguarda notebook, tra i quali segnaliamo sicuramente il Lenovo Ideapad con processore i3, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB, a 449,99 euro, ma sono presenti anche promozioni per prodotti della famiglia Apple, così come di altri importanti brand, come HP, Asus, Acer, e ancora altri modelli proposti da Lenovo.

Non solo Nintendo Switch, ma anche altre piattaforme di gaming, fotocamere, e altri accessori per l’intrattenimento, nelle pagine seguenti del volantino. Continuando a sfogliare il flyer, numerosi modelli di tv a schermo piatto, dalle diverse prestazioni e fasce di prezzo.

Come già detto in precedenza, uno dei punti cruciali di questo depliant è lo sconto del 30%, 40% e 50% sulla collezione Unieuro per i prodotti per la casa, che comprende scope senza filo ricaricabili, aspirapolvere a vapore, robot, scope elettriche con filo, aspirapolvere con e senza sacco.

Inoltre, nelle pagine successive, offerte e sconti su altri elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, frullatori, asciugatrici, piani cottura e tanto altro ancora. Per scoprirne di più, consultare il volantino completo pubblicato da “VolantinoFacile”.

LEGGI IL NUOVO VOLANTINO UNIEURO DAL 5 AL 18 APRILE 2018

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it