Seguici sui social

Eventi

Umberto Smaila e Biagio Izzo infiammano l’estate beneventana

I due artisti saranno presenti nel capoluogo sannita per l’evento che promette di allietare i beneventani dal 27 al 30 giugno

Pubblicato

il

Smaila Izzo

Quattro serate estive di divertimento e spettacoli in piazza Arechi II a Benevento. Dal 27 al 30 giugno prossimi nel centro storico della città sannita, giungeranno diversi artisti noti a carattere nazionale, per la kermesse “Eventi&Vari Festival”.

Si partirà mercoledì 27, ore 22:30, con il live ad ingresso libero del molisano Joe Bavota, sosia ufficiale di Elvis Presley. Il poliedrico artista termolese, autentico fan del mito del rock n’ roll Elvis Presley, sta da tempo riscuotendo successi importanti in giro non solo per l’Italia per le sue apprezzatissime performance, un autentico talento.

Eventi&Vari Festival, il programma dell’evento

Giovedì 28 giugno grande attesa per Umberto Smaila e la sua band con uno show carico di simpatia e buon umore. L’ex componente dei “Gatti di Vicolo Miracoli” e noto personaggio tv alla guida del famoso programma “Colpo Grosso”, ripercorrerà i successi canori degli anni ’70, ‘80 e ’90.

Il giorno seguente farà da protagonista la comicità dell’attore Biagio Izzo, alle 22:30: ingresso libero e posti a sedere limitati.

Gran finale targato Radio Company con “E=90”, l’incredibile live show tutto dedicato agli anni ’90. La manifestazione è a cura di Radio Company, Radio Love FM e Millionaire.

Pubblicità

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!