Seguici sui social

Web

EverRise porta il token di riacquisto e l’ecosistema DApp su Polygon ed Ethereum

“Questo è un momento entusiasmante, stiamo per espandere l’ecosistema EverRise e stiamo anche per introdurre miglioramenti al nostro progetto. Questo ponte ci consente di prendere le dApp e le soluzioni blockchain che abbiamo costruito e renderle più accessibili a tutti gli sviluppatori sulle reti Binance Smart Chain, Polygon ed Ethereum”, ha affermato il CEO Suresh Maddineni

Pubblicato

il

EverRise società

Meno di tre settimane dopo aver rilasciato la sua prima dApp EverOwn per Binance Smart Chain, EverRise è orgogliosa di annunciare che lancerà EverBridge su entrambe le blockchain di Ethereum e Polygon il 5 ottobre. Con EverBridge, EverRise renderà disponibile la sua rivoluzionaria suite dApp ai progetti su entrambe le reti a partire da EverOwn per Ethereum il 5 ottobre, seguito da EverOwn per Polygon l’8 ottobre. Ciò amplierà la portata delle soluzioni di sicurezza di EverRise e consentirà di scambiare e utilizzare il token $RISE su tutte e tre le reti.

Questo è un momento entusiasmante, stiamo per espandere l’ecosistema EverRise e stiamo anche per introdurre miglioramenti al nostro progetto. Questo ponte ci consente di prendere le dApp e le soluzioni blockchain che abbiamo costruito e renderle più accessibili a tutti gli sviluppatori sulle reti Binance Smart Chain, Polygon ed Ethereum”, ha affermato Suresh Maddineni, CEO e fondatore di EverRise.

Mantenendo lo standard nell’essere pionieri della sicurezza nello spazio DeFi, EverRise sta portando un nuovo approccio al concetto di ponte cross-chain per proteggere i possessori di $RISE. In genere i token vengono coniati e bruciati mentre si spostano tra le catene, ma EverRise sta creando nuovi smart contract e bloccando la fornitura all’interno del ponte: consentendo ai titolari di trasferire token su una catena al ponte e ricevere token su un’altra catena senza pagare una tassa di transazione oltre alle tasse del gas. Questo meccanismo di blocco e sblocco rende impossibile per gli hacker sfruttare una funzione di conio per coniare un numero infinito di gettoni mantenendo la stessa fornitura in circolazione su tre reti diverse, creando effettivamente tre diversi lotti di $RISE con una sola fornitura in circolazione. Ed è proprio per questo motivo che vi consigliamo di controllare Bitcoin Profit.

Una popolarità quasi immediata

Quando EverRise è stato lanciato il 15 giugno 2021, il progetto è diventato subito famoso per essere stato il primo a introdurre il concetto di riacquisto strategico nelle criptovalute ed è stato “forkato” migliaia di volte. Con EverBridge, EverRise introdurrà riserve strategiche di riacquisto separate e funzioni di riacquisto automatico per ciascuna rete. Come su BSC, le riserve strategiche di riacquisto di Ethereum e Polygon saranno bloccate e potranno solo acquistare e bruciare token $RISE sulla rispettiva rete, inoltre, debutterà una nuova funzionalità della possibilità di scambiare la moneta nativa nelle riserve con una moneta stabile.

Le nuove coppie di trading di RISE/ETH e RISE/MATIC avranno la loro liquidità iniziale finanziata da EverRise e saranno lanciate il 5 ottobre 2021 senza prevendita. Gli utenti saranno in grado di scambiare la coppia supportata da ETH su Uniswap e la coppia supportata da MATIC su QuickSwap.

Pubblicità

Ecco un mini-riepilogo:

RISE/ETH – Tokenomics – Tasse 6%

  • Ricompense del 1% per i titolari
  • 2% alla sostenibilità del progetto: operazioni, marketing, sviluppo
  • Riacquisto del 3% di fondi strategici

RISE/MATIC – Tokenomics – Tassa dell’11% (stessa tassa della Binance Smart Chain)

  • Ricompense del 2% per i titolari
  • 3% alla sostenibilità del progetto: operazioni, marketing, sviluppo
  • Riacquisto del 6% di fondi strategici

EverRise renderà inoltre disponibile EverBridge ai progetti su Binance Smart Chain, Ethereum e Polygon che desiderano accedere alle altre blockchain senza il fastidio di sviluppare il proprio bridge.

Informazioni su EverRise

Una start-up tecnologica basata su blockchain impegnata a portare soluzioni di sicurezza nello spazio DeFi attraverso un ecosistema di applicazioni decentralizzate (dApp). EverRise è stato il primo token a introdurre il riacquisto in criptovaluta con la nuova funzione che acquista i token dal mercato aperto e li brucia immediatamente. I token $RISE sono necessari per utilizzare le loro dApp, con EverOwn rilasciato a settembre e altri in arrivo. EverRise mira a portare ulteriori livelli di fiducia, sicurezza e protezione nello spazio Binance Smart Chain, Ethereum e Polygon.

Per negoziare questo token e molti altri, è possibile utilizzare i numerosi exchange sicuri e affidabili disponibili online. Le aziende di tutto il mondo stanno già investendo sulla criptovaluta, non perdere l’occasione di imparare anche tu come fare con guide strategiche, tutorial e video. La finanza decentralizzata è il futuro e prima se ne conoscono le caratteristiche e maggiore sarà il vantaggio rispetto a tutti gli altri.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!