Seguici sui social

Calcio

Fallimento Bari Calcio, Radrizzani: “Poco tempo disponibile”

L’imprenditore espone in una nota le motivazioni dello ‘stop’ alla trattativa: “A malincuore abbandoniamo”. Tempo fino alle 19 per salvare la storia

Pubblicato

il

Radrizzani Bari
Foto: sky.it

Il Bari è in una situazione sempre più disperata. Il club biancorosso ha subito il ‘no’ della cordata Radrizzani-Napoli per la ricapitalizzazione della società. A quanto pare, il poco tempo a disposizione per valutare gli incartamenti ha giocato un ruolo decisivo.

Fallimento Bari Calcio, tempo fino alle 19. La nota di Radrizzani

Questa la nota diffusa da Andrea Radrizzani: “Negli ultimi giorni abbiamo valutato attentamente la possibilità di investire nel AS Bari insieme ad altri partners e investitori locali. Purtroppo il poco tempo disponibile per eseguire una due diligence dettagliata e approfondita consona ad una operazione con un alto profilo di rischio ci costringono a malincuore ad abbandonare questa idea e sfida. Auguriamo che la società possa essere salvata e restiamo disponibili a valutare future collaborazioni e investimenti. Andrea Radrizzani (Presidente, Aser Group)“.

Adesso il club biancorosso ha tempo fino alle 19 per trovare un imprenditore disposto alla ricapitalizzazione. Una missione impossibile, per uno scenario da brividi: dopo 110 anni è concreto il rischio di veder finire la storia del Bari.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!