Seguici sui social

Web

Fantasanremo 2023, quando scopriremo la classifica finale con i vincitori?

Il gioco più amato del Festival volge alla conclusione, ma c’è ancora attesa per conoscere lo score finale di ogni cantante e, dunque, degli oltre 1,6 milioni di giocatori

Pubblicato

il

Fantasanremo 2023

Anche quest’anno (anzi, questa volta di più) è stato un Fantasanremo davvero molto partecipato. Oltre 1,6 milioni le squadre iscritte all’edizione 2023, che ha tenuto incollati gli italiani – qualora servisse un motivo per farlo – al Festival di Sanremo. Ma quando esce la classifica finale del Fantasanremo 2023? Ecco quando si aggiorna con i punti e i vincitori.

Il successo di una competizione che ha cambiato il Festival

Alla fine, Fantasanremo è riuscito a cambiare il Festival. Affermazione azzardata? Forse. Sta di fatto che la stessa conduzione di Amadeus, da quando c’è questo gioco, è diventata più scherzosa, ironica, irriverente. Legittimando, di fatto, questa competizione come parte integrante della kermesse canora.

Più di un milione e seicentomila le squadre iscritte all’ultima edizione, partecipata da tantissimi italiani e da numerosi sponsor, che hanno prestato la propria attività al servizio del gioco includendo alcuni bonus fantasiosi quanto geniali. Davvero un grandissimo impatto: sono tantissimi i giocatori che ogni mattina hanno controllato i punteggi e la classifica parziale per scoprire come stava andando il loro Fantasanremo.

Quando si aggiorna la classifica finale del Fantasanremo 2023?

Quando conosceremo i punteggi e la classifica finale del Fantasanremo 2023? Rispetto alle prime quattro serate, dopo la quinta serata, gli utenti non hanno potuto conoscere immediatamente lo score di tutti i cantanti e, di conseguenza, non hanno potuto calcolare il proprio punteggio. Tuttavia, non dobbiamo certo disperare: stando a quanto apprendiamo, la classifica finale del Fantasanremo dovrebbe essere pubblicata nella serata di domenica, all’incirca alle 21.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!