Seguici sui social

Web

Festa del papà 2020: frasi di auguri divertenti e speciali per Whatsapp

Ecco alcune delle più carine frasi di auguri per questa ricorrenza

Pubblicato

il

Auguri Festa del Papà
Foto: jonicaradio.it

Una delle ricorrenze più amate dagli italiani è senza dubbio la festa del papà, che cade ogni anno nella giornata del 19 marzo. Un giorno per celebrare i propri padri, ma anche i nonni, e in generale una figura che, in un modo o nell’altro, contribuisce alla nostra crescita. Fare gli auguri al proprio papà in modo divertente, originale e speciale è il desiderio di chiunque voglia dedicargli un pensiero, senza scadere negli aforismi banali che si leggono ogni anno. E allora, ecco le più belle frasi di auguri per la festa del papà 2020: gli auguri divertenti e speciali da inviare su Whatsapp e le più belle foto da Instagram.

Festa del papà 2020 auguri divertenti: frasi scherzose per Whatsapp

La persona con cui si gioca e si scherza per prima, probabilmente, è proprio il papà. Si dice, infatti, che un buon padre debba essere innanzitutto il migliore amico del figlio. Un rapporto, questo, che può essere giocoso e pieno di gag: quante volte abbiamo ricevuto delle foto o delle frasi divertenti su Whatsapp da nostro padre? Ecco, dunque, le più carine frasi divertenti per fargli gli auguri per questa festa del papà 2020:

  • Da grande spero proprio di diventare come te… ma decisamente con più capelli! Tanti auguri, papà!
  • Se tu non ci fossi ti inventeremmo. Anche se la mamma ha detto che apporterebbe qualche leggera modifica.
  • Come diceva quel detto… non esiste un grande papà senza un grande figlio, vero? Sì, so già che sei d’accordo: non c’è bisogno di rispondermi!
  • La prima parola che ho detto è stata “papà”: e ora capisco bene perché dicono che la saggezza e l’intelligenza non mi hanno mai accompagnato. Auguri, babbo!
  • Papà, oggi è la tua festa: come vedi, mi ricordo di te anche per gli auguri e non solo per i soldi, come sei solito dire! Senti… ma non è che intanto mi presteresti la macchina?
  • Sì, so che è la tua festa e che non è giusto sia tu a doverci portare tutti a cena… Ma come si dice… Le cose belle si condividono, no? Tanti auguri e a stasera!

Auguri festa del papà 2020 speciali: le frasi più originali

Il primo eroe di tutti i bambini, il primo amore di tutte le bambine. Il papà è senza dubbio una figura ‘mitologica’, alla quale va dedicato un pensiero speciale in una giornata particolare. Ecco, dunque, alcune delle frasi più originali per celebrare questa festa del papà 2020:

  • Per questo giorno speciale tanti auguri con tutto il mio affetto al migliore papà del mondo, che mi ama e che non mi fa mai mancare nulla.
  • Non tutti i supereroi indossano una maschera, e tu sei uno di questi. Buona festa del papà!
  • Sono certo che se sono così è soprattutto per merito tuo, del tuo esempio e della tua costante presenza al mio fianco. Grazie Babbo.

Questa è, invece, senza dubbio una bella frase da dedicare ai papà che non ci sono più:

  • Io vorrei averti vicino a me in questo giorno speciale, poter riavvolgere la bobina del tempo, così da passare ancora qualche ora insieme. Mi manchi tanto papà, soprattutto oggi.

Come detto, è il primo amore di tutte le bimbe. Ecco una frase perfetta per questa occasione:

  • Se sono ancora single è colpa tua, perché cerco ancora un uomo perfetto come te! Ti voglio bene papino del mio cuore.

Buona festa del papà 2020: le foto più belle da Instagram da inviare su Whatsapp

Queste sono alcune delle foto più belle di Instagram dedicate agli auguri per la festa del papà 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

19 marzo: Festa del papà. #art #arte #lilybris #festadelpapà #dad #doodle #love #amore #drawing #disegno #illustration #sketch #sketchbook

Un post condiviso da Cecilia [Roda] (@lilybris) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#festadelpapà

Un post condiviso da Francesco Locatelli (@francescolocatelliofficial) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Papà, tutto ciò che vorrei regalarti è un abbraccio! Buona #FestadelPapà #FabetCognetta #torneremoadabbracciarci #italy

Un post condiviso da Fabet Uomo Cognetta (@fabet_uomo_cognetta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un’altra persona: ha creduto in me. (Jim Valvano)

Un post condiviso da IGiardiniDellaLuna🍃🌼🍃رياضالقمر (@igiardinidellaluna) in data:

 

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!