Seguici sui social

Eventi

Ficarra e Picone a Benevento: il duo comico ospite alla prossima edizione del Bct

Il 9 luglio la città sannita sarà la prima tappa campana del loro tour teatrale “Abbiamo fatto…25 anni”

Pubblicato

il

Ficarra e Picone duo comico

Il teatro romano di Benevento apre le porte alla comicità di Ficarra e Picone, il duo siciliano al timone del programma di Canale 5 “Striscia la Notizia”. I due volti noti dello spettacolo sono attesi il prossimo 9 luglio, alle 21.00, con il loro spettacolo “Abbiamo fatto…25 anni“, all’interno del BCT,  il Festival del Cinema e della Televisione.

Dopo il grande successo nelle sale con il loro ultimo film, Il Primo Natale, il duo siciliano è pronto per il grande ritorno a teatro, per celebrare i venticinque anni di sodalizio artistico con un tour teatrale importante che li vedrà protagonisti nelle più prestigiose venues della Penisola.

Ficarra e Picone al Bct di Benevento: biglietti sul circuito Ticketone

Si prospetta il pienone di pubblico al teatro romano del capoluogo sannita, per uno show che promette grande divertimento. Da oggi i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e dal 29 gennaio nelle prevendite abituali.Un altro grande colpo per la kermesse ideata da Antonio Frascadore, che da mesi è a lavoro per regalare altri nomi di livello alla città.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!