Seguici sui social

Calcio

Fifa 20 Licenze, la Juventus si chiama Piemonte Calcio

Il club bianconero ha concesso l’esclusiva a Pro Evolution Soccer, e dunque sarà rimpiazzato da una squadra che porterà stemma e maglia diversi dall’originale

Pubblicato

il

Ronaldo Fifa
foto: drcommodore.it

Un duro colpo per tutti i videogiocatori tifosi della Juventus. La squadra bianconera non sarà coperta dalla licenza originale su Fifa 20. Il club bianconero, infatti, si chiamerà Piemonte Calcio.

Juventus Fifa 20, la denominazione della squadra è Piemonte Calcio

Il motivo è stato reso noto da un comunicato ufficiale della EA Sports, che ha dichiarato che la Juve si è accordata in maniera esclusiva con Pro Evolution Soccer. Dunque, si chiamerà Juventus solo su PES, ma su Fifa acquisirà, appunto, la denominazione di “Piemonte Calcio”. Un club, questo, che avrà stemma e uniformi proprie, non originali.

Di certo una notizia che non è piaciuta ai supporter bianconeri appassionati del gioco, e che è stata derisa dai tifosi delle altre squadre. In compenso, il ‘concorrente’ di Fifa 20, lo storico rivale PES, permetterà ai tifosi bianconeri di utilizzare la propria squadra preferita.

Che ne sarà delle licenze delle altre squadre e degli altri campionati? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!