Seguici sui social

Calcio

Kragl al Benevento è ufficiale: ecco come il club giallorosso lo ha presentato

Il tedesco firma un accordo triennale che lo lega al club sannita, il quale lo accoglie in maniera sicuramente originale…

Pubblicato

il

Kragl Benevento Presentazione

Oliver Kragl è un nuovo calciatore del Benevento. Il centrocampista tedesco ha firmato un contratto triennale con la società giallorossa. La notizia, di pochi minuti fa, è ufficiale, ed è stata data dallo stesso club sannita.

Il giocatore, svincolatosi dal Foggia dopo che il club rossonero non ha completato l’iscrizione in Serie C, aveva già avuto contatti con la Strega per un accordo di massima. Adesso il forte centrocampista, che all’occorrenza può giocare anche in difesa, si aggregherà alla squadra nel ritiro di Pinzolo.

Kragl al Benevento, la presentazione sulla pagina Facebook della squadra

Un vero e proprio colpaccio per la categoria quello di Kragl, che è stato presentato in maniera del tutto originale. Il calciatore tedesco è stato infatti annunciato con una finta conversazione Whatsapp in un gruppo chiamato “Benevento Calcio”, al quale è stato aggiunto, e nel quale ha avuto il benvenuto dai compagni Maggio, Letizia e Volta. Davvero un simpatico espediente per un giocatore di gran livello.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Facebook

I più letti