Seguici sui social

Cronaca

Morte Astori, Di Marzio: “Fiorentina-Benevento, la partita più difficile della mia carriera”

Il giornalista di Sky lascia qualche anticipazione sulla gara di domani: “Ci saranno tantissime manifestazioni d’affetto,

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Emozionato, teso, ma intenzionato a fare del proprio meglio. Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha anticipato quali saranno i suoi sentimenti durante Fiorentina-Benevento, gara che sancirà l’ultimo saluto al “Franchi” di Davide Astori.

Il capitano viola, scomparso nella notte tra sabato e domenica a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio, sarà ricordato dal pubblico toscano e da quello sannita. 35mila presenze previste, con coreografie delle curve e ampia partecipazione dei sostenitori ospiti.

Fiorentina-Benevento, Di Marzio: “Previste tantissime manifestazioni d’affetto per Davide Astori”

Incalzato da Diletta Leotta nel postpartita di Serie B, il giornalista ha espresso i propri pensieri riguardo la gara di domani, che inizierà alle 12,30. Così Di Marzio: “Spero di raccontare bene quello che proverò e quello che proveranno i 35mila del Franchi. Ci saranno tantissime manifestazioni d’affetto, saremo lì per raccontare come abbiamo fatto da domenica, col massimo rispetto e con l’affetto nei confronti di Davide. Sono davvero tanti nel mondo del calcio che vogliono e vorranno abbracciarlo. Quella di domani sarà la partita più difficile della mia carriera“.

Strappalacrime, emozionante, piena di sentimento. Fiorentina-Benevento non sarà sicuramente una partita come tutte le altre. E se anche un giornalista del calibro di Di Marzio si emozionerà…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!