Seguici sui social

Cronaca

Fisciano, ragazzo si lancia dal primo piano delle residenze universitarie: fuori pericolo

Uno studente fuori sede di 20 anni di origini greche è caduto dal balcone delle residenze dell’Adisurc a Penta. Il giovane è fuori pericolo di vita, cause ancora da chiarire

Pubblicato

il

Residenze Universitarie Penta
foto: ilvescovado.it

Tanta paura, ma per fortuna possiamo parlare di una tragedia solo sfiorata. Nella notte un 20enne si è lanciato dal primo piano delle residenze universitarie di Penta di Fisciano. La notizia è stata riportata da “Zerottonove”.

Notizie Fisciano, è grave ma fuori pericolo. Ignota la natura del gesto

Il ragazzo, K.P. sarebbe uno studente fuori sede. Il giovane ha riportato solo la frattura del setto nasale e la perdita di qualche dente. Le sue condizioni restano serie e da monitorare nelle prossime ore, ma da quanto si apprende il 20enne è fuori pericolo di vita.

Ancora ignota la natura del gesto: non sappiamo se si tratti di un tentativo di suicidio o una caduta accidentale. Sul posto l’immediato intervento dei sanitari de “La Solidarietà”, che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Successivamente sono giunti sul posto i Carabinieri, che hanno compiuto i rilievi del caso.

Ancora tante ombre dietro quanto accaduto ieri a Penta, ma per fortuna non ci troviamo a raccontare una tragedia. K.P. viene da Ischia ma ha origini greche, come potrebbero lasciar presagire le iniziali del nome, che ancora non è noto. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla questione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it