Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Nocera Inferiore, rissa sfiorata tra i parenti dei feriti

Un impatto ha coinvolto due automobili all’incrocio tra via Orlando e via Vico. La causa sarebbe il mancato rispetto di una precedenza. Attimi di tensione dopo l’incidente

Pubblicato

il

Via Orlando Nocera
foto: idealista.it

Paura, tensione, ma per fortuna nulla di particolarmente grave. Un incidente stradale si è verificato questa notte a Nocera Inferiore, all’incrocio di via Orlando. Due automobili sono state coinvolte in un impatto che le ha danneggiate. I conducenti dei veicoli sono rimasti feriti in maniera non grave.

Incidente a Nocera Inferiore, la causa sarebbe uno stop non rispettato

Secondo le prime ricostruzioni, come riporta Salerno Today, il sinistro stradale sarebbe avvenuto per uno stop non rispettato. La vettura proveniente da via Orlando, che si trova nei pressi della stazione stradale Nocera Mercato, non avrebbe infatti fermato la propria corsa, una volta giunta al divieto.

Dunque, la mancata concessione della precedenza all’auto proveniente dalla via perpendicolare, via Vico, avrebbe provocato l’incidente. Quest’ultima auto, che dunque sarebbe stata quella che aveva diritto a passare per prima, è andata a sbattere contro una fioriera.

L’attimo di maggior tensione si è tuttavia avuto quando sul posto sono giunti i parenti delle persone coinvolte nell’incidente. L’emotività di questi ha giocato loro un brutto scherzo: si è infatti rischiato di vedere una vera e propria rissa. Sul posto i carabinieri e la polizia, che in pochi minuti hanno fatto ritornare la situazione alla normalità, scongiurando il pericolo di un alterco.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!