Seguici sui social

Cronaca

Fisciano, 19enne studentessa universitaria precipita nel vuoto: si indaga

Stando a testimoni, la ragazza si sarebbe volontariamente lanciata nel vuoto. Riversa, in stato cosciente, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Salerno

Pubblicato

il

Ambulanza

Una studentessa di 19 anni avrebbe tentato il suicidio gettandosi da un balcone della casa dove abita a Fisciano. La ragazza, fuorisede iscritta all’Università di Salerno, è precipitata dal primo piano di un’abitazione situata in via Isolelle. Il fatto è stato raccontato da “La Città”.

Fisciano, la ragazza si sarebbe gettata dal balcone volontariamente

Stando alle ricostruzioni dei testimoni, la giovane si sarebbe gettata nel vuoto in maniera volontaria. I motivi sono ancora sconosciuti, ma si ipotizza che la 19enne non volesse continuare gli studi universitari.

Nel giro di pochi minuti un’ambulanza del Saut dell’associazione “La Solidarietà” di Fisciano ha soccorso la ragazza. La paziente era riversa sul suolo, ma in stato cosciente. La 19enne è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!