Seguici sui social

Calcio

Foggia, Agnelli: “Sono felice di ricominciare, il mercato ha portato entusiasmo”

Il capitano dei rossoneri è stato intercettato dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno”, ed in una lunga intervista ha fatto un’analisi di questo calciomercato, parlando anche dell’addio di Vacca.

Pubblicato

il

Tra pochi giorni ci sarà il via della seconda parte di stagione, nella quale si deciderà tutto. Il Foggia è impegnato nella lotta per la salvezza, e ha sfruttato questo periodo di sosta per cogliere qualche occasione di mercato. Il capitano dei rossoneri Cristian Agnelli, intervistato dal “La Gazzetta del Mezzogiorno”, ha espresso tutta la sua contentezza per l’arrivo di nuovi giocatori.

Le dichiarazioni del capitano del Foggia Cristian Agnelli

Un calciomercato questo invernale, che ha riportato tanto entusiasmo nel club pugliese:

“Sono felice di ricominciare, questo è un Foggia che è cambiato. Questa sessione di calciomercato ha riportato tanto entusiasmo, ma soprattutto esperienza e qualità, che ci serviranno nel girone di ritorno. Per conquistare la salvezza dovremo dimostrare di avere una nuova mentalità, per poter guadagnare le posizioni di classifica che ci permetteranno di restare in Serie B”.

Ma c’è stato anche un addio doloroso:

Vacca ha sempre onorato la maglia, per questo motivo meritava un addio diverso. Il suo contratto doveva essere rinnovato ad agosto. Dispiace molto che quando è andato via è stato criticato dai tifosi, ma anche lui non ha fatto nulla per evitarlo”.

Insomma, il capitano dei rossoneri dimostra di aver ricaricato le batterie, e di essere pronto per questa seconda parte di stagione.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it