Seguici sui social

Calcio

Foggia-Ascoli, un tifoso bianconero ad Alessia Macari: “Stanca Kragl”

Per fermare il centrocampista tedesco le si prova tutte, anche a contattare la fidanzata: “Rischiamo di retrocedere: stancalo venerdì, il modo lo scegli tu!”

Pubblicato

il

Macari e Kragl
foto: Instagram

Si avvicina Foggia-Ascoli, una delle gare più importanti per la stagione di entrambe le squadre. I rossoneri padroni di casa vorranno provare a rilanciarsi definitivamente per inseguire ancora i playoff. Di contro, la salvezza dei marchigiani è appesa alle restanti partite da giocare.

Uno degli uomini principali del Foggia di Stroppa è senza dubbio un centrocampista tedesco. Si chiama Oliver Kragl, per tutti Olli, e ha già segnato sei reti in 13 partite. La sua arma migliore? Il tiro dalla distanza, con il quale ha già piegato diverse squadre, anche più quotate.

Foggia-Ascoli, un tifoso del Picchio: “Rischiamo di retrocedere: stancalo, il modo lo scegli tu!”

Normale, dunque, come Serse Cosmi pensi a capire come fermarlo. Ma oltre al tecnico perugino ci sarebbe anche un tifoso dell’Ascoli a pensare a Kragl. O, meglio, alla sua fidanzata, giudicata la principale indiziata a poter aiutare il Picchio in questa difficile gara.

Sì perché c’è chi ha contattato Alessia Macari, compagna del tedesco, per ‘fermarlo’ prima della partita. La Ciociara è stata letteralmente supplicata di ‘stancare’ Olli Kragl in vista del match di sabato. Il modo, si legge, lo sceglierà lei. Ma, a dire il vero, è facilmente intuibile!

Queste le parole del tifoso: “Ciao Alessia! Oltre a farti i complimenti per la bellissima e simpaticissima ragazza che sei, vorrei chiederti un favore. Io e il mio popolo di ascolani rischiamo di retrocedere. Vorrei chiederti, visto che sei la fidanzata di un giocatore fortissimo del Foggia, di stancarlo il più possibile. Se possibile, venerdì mattina/pomeriggio…il modo lo scegli tu. Ti ringrazio da parte di tutta Ascoli, quando vuoi sei nostra ospite“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it