Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Calaiò: “Mancano otto finali per sognare”

Alla festa del Parma Club Collecchio, il numero nove dei crociati ha chiamato a raccolta i tifosi: “Strigiamoci e vinciamo per sognare”

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio
Foto: skysport.it

Entusiamo alle stelle, atmosfera da batticuore in quel di Parma, dove comincia a respirarsi la voglia di Serie A. Anche Emanuele Calaiò, attaccante dei crociati, è soddisfatto del rendimento e delle prestazioni della sua squadra.

Calaiò a Tv Parma: “Non pensiamo al calendario… Diamo continuità”

Il numero 9 degli emiliani è intervenuto durante la festa del Parma Club Collecchio, ed ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Tv Parma: “Da qui alla fine ci sono otto finali, noi dobbiamo pensare una partita alla volta“.

Le vittorie contro Frosinone, Palermo, Avellino e Foggia hanno portato il Parma nella zona alta della classifica: “Adesso veniamo da risultati importanti e siamo contenti, ma è necessario essere umili e dare continuità, perché ancora non abbiamo fatto niente”.

E continua: “Bisogna stemperare un po’ questo entusiasmo, non vogliamo che questo ci penalizzi come in passato. È sempre difficile giocare contro le squadre che lottano per la salvezza, piuttosto che con quelle sopra. Noi adesso pensiamo al calendario: prima Cittadella e poi Ascoli”.

Infine, l’attaccante vuole richiamare la gente allo stadio: “Il Parma, i giocatori e la piazza hanno bisogno dei tifosi. Invito la gente ad essere numerosa. Dobbiamo stringerci tutti assieme: giochiamo queste otto finali e iniziamo a sognare“.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!