Seguici sui social

Calcio

Foggia-Brescia 1-2, Stroppa: “Fatto degli errori, ora serve lavorare”

L’allenatore rossonero al termine della gara: “Abbiamo sbagliato sul piano del palleggio, complimenti al Brescia. Il rigore? È stato cercato. Sappiamo come ottenere il risultato”

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Dopo quattro vittorie consecutive, cadono i satanelli di Giovannino Stroppa. Foggia-Brescia termina infatti con il punteggio di due a uno per i lombardi. A parlare, in conferenza stampa, l’allenatore rossonero, che ha commentato la gara ai microfoni dei giornalisti.

Così Stroppa sulla partita: “Un primo tempo equilibrato, ma con il proseguire dei minuti siamo stati meno brillanti, arrivavamo secondi sulla palla. Il primo quarto d’ora della ripresa determinante perché ha dato la partita in mano al Brescia.  Abbiamo sbagliato molto sotto l’aspetto del palleggio, dove di solito siamo più bravi. Negli episodi sicuramente potevamo fare molto meglio. Noi le occasioni le abbiamo create, potevamo essere migliori“.

Foggia-Brescia 1-2, Stroppa: “Rigore? Cercato, ma complimenti a loro”

Il rigore concesso al Brescia appare a Stroppa un po’ generoso: “Rigore? Beh, rivedendolo in tv mi sembra un fallo cercato dal giocatore del Brescia. Bisogna fare i complimenti all’avversario. Una squadra importante, nonostante la classifica hanno giocato con personalità, e gli eventi hanno dato loro forza“.

Adesso testa al Novara: “Cerchiamo di recuperare le energie nervose, cercando di gestire chi è più stanco. Ricaricare la squadra? Non ce n’è bisogno, sappiamo come arrivare al risultato e alle prestazioni. L’unica cosa che ci rimane è il lavoro, andremo a fare risultato in Piemonte“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!