Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio nel caos: iscrizione a rischio, Stroppa verso Crotone

Nella scorsa assemblea della Lega di B la società rossonera ha perso due milioni di euro. Entro il 20 giugno va regolarizzata la situazione degli stipendi. E il tecnico sembra andare verso la rescissione: lo aspetta la Calabria

Pubblicato

il

Il presidente Sannella
Foto: foggiacalciomania.com

In pochi giorni una situazione piuttosto serena rischia di precipitare. Il Foggia Calcio sembra essere a un passo dal caos. Quanto sta accadendo lascia perplessi i tifosi, che adesso pretendono chiarezza dalla società.

I rossoneri rischiano l’iscrizione. Questo l’allarme lanciato dall’autorevole quotidiano nazionale “La Repubblica”. Andiamo per ordine: lo scorso 5 giugno durante l’assemblea della Lega di Serie B si è parlato a lungo del caso dei satanelli. Con 13 voti a favore, 7 contro e una scheda bianca, in una votazione a scrutinio segreto, è stata deliberata l’esclusione dalla mutualità della società pugliese, che perde così circa 2 milioni di euro. Ed entro il 20 giugno vanno pagati gli stipendi, per regolarizzare l’iscrizione al prossimo torneo di Serie B 2018-19.

Foggia Calcio: iscrizione a rischio, Sannella torna in libertà. Stroppa sembra vicino al Crotone

Una situazione resa leggermente più rosea dal fatto che il patron del club Fedele Sannella è tornato in libertà. Al numero uno rossonero è stata revocata la misura cautelare. L’accusa era quella di riciclaggio.

Per quanto riguarda invece lo staff tecnico, Giovanni Stroppa sembra ormai un promesso sposo del Crotone. I pitagorici vogliono puntare a un pronto ritorno in Serie A. Dai rossoblù ci si attende un campionato da protagonisti, probabilmente con il tecnico dei satanelli sulla panchina. Come riporta “TeleFoggiaSport”, Stroppa avrebbe dato la sua parola ai calabresi, rescindendo il contratto col Foggia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!