Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (7 giugno 2018)

Comincia ad entrare nel vivo il mercato estivo della Serie B: tutte le novità su partenze e arrivi in cadetteria

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: gazzamercato.com

A stagione regolare ormai conclusa, ma con la terza promozione in Serie A ancora da decidere, sono già molte le compagini della cadetteria al lavoro per il prossimo campionato. Tra conferme ed addii degli ultimi giorni, ecco tutte le trattative più importanti di oggi.

Calciomercato Serie B: Benevento su Di Carmine, Costa Ferreira via da Lecce?

Nonostante le diverse settimane che mancano all’apertura del mercato, la neopromossa Lecce e la retrocessa Benevento, sono pronte ad entrare nel vivo. Le streghe, ufficializzato Cristian Bucchi in panchina, fanno la corte ad uno degli attaccanti più forti della Serie B. Nel mirino del ds Foggia ci sarebbe Samuel Di Carmine. Il numero dieci del Perugia, con 22 gol stagionali, è stato già allenato dal neo tecnico dei campani, che lo vorrebbe tra le file della sua nuova squadra.

Alla ricerca di un attaccante però, non c’è solo il Benevento. Uno dei più richiesti di questi ultimi giorni è senz’altro Costa Ferreira. La Salernitana ed il Perugia starebbero puntando proprio sul trequartista, su cui però sembra esserci anche il Catanzaro, intenzionato a costruirsi una corazzata per la prossima stagione.

Calciomercato Serie B: A Bari si lavora per Grosso, Salernitana su Ingrosso

Dopo l’uscita dai playoff contro il Cittadella, il Bari è entrato di prepotenza tra le chiacchiere del mercato. Sulle tracce dell’allenatore dei galletti ci sarebbe l’Hellas Verona. La squadra veneta sarebbe pronta ad ingaggiare l’ex campione del mondo sulla propria panchina, anche se non sarebbe intenzionata a pagare la clausola rescissoria che lo lega ai pugliesi. La società gialloblù, avrebbe chiamato in causa anche Galano per dare una spinta alla trattativa.

La Salernitana pronta a rinnovarsi, ha messo nel mirino il difensore del Pisa Gianmarco Ingrosso, a cui i granata sarebbero pronti ad offrire un contratto triennale. Oltre al centrale, la dirigenza campana sarebbe sulle tracce di Karamoko Cissè e Norbert Gyomber, entrambi in forza al Bari con il secondo rientrante dal prestito (proprietà Roma).

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!