Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Landella convoca imprenditori per salvare il calcio in città

Il primo cittadino dauno si incontrerà oggi con le forze imprenditoriali della città e della provincia per garantire un futuro al club. Tifosi in febbrile attesa

Pubblicato

il

Franco Landella
foto: borderline24.com

Ancora trambusto intorno al futuro del Foggia Calcio. Dopo l’annuncio di oggi del club che dichiarava che la società è in vendita alla cifra simbolica di 1 euro, pochi minuti fa è stata diffusa la notizia secondo cui il sindaco di Foggia Franco Landella abbia convocato per oggi pomeriggio un incontro con alcuni imprenditori locali. Lo ha annunciato il giornalista foggiano Mario Ciampi attraverso il suo canale Facebook.

Foggia Calcio, Landella scende in campo. Tifosi in febbrile attesa

L’obiettivo, praticamente palese, è quello di salvare il calcio in città. Il tavolo di quest’oggi tra primo cittadino dauno e forze imprenditoriali di Foggia e provincia ha come obiettivo primario quello di garantire un futuro al club, che deve iscriversi in Serie C entro il prossimo 24 giugno.

Non resta che attendere gli sviluppi di questo incontro, nell’attesa di nuove notizie circa la cessione della società. Ma potrebbe profilarsi un’estate di passione per i colori rossoneri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it