Seguici sui social

Calcio

James Rodriguez al Napoli, ESPN Colombia: “È fatta”

L’emittente sudamericana si sbilancia: accordo trovato tra le due parti, per un prestito con diritto di riscatto

Pubblicato

il

James Rodriguez
foto: fichajes.com

Clamorosa notizia quella che proviene dalla Colombia, precisamente dall’emittente ESPN. È fatta per James Rodriguez al Napoli? Stando a quanto detto dall’emittente televisiva, che si sbilancia notevolmente sull’operazione, il giocatore “ha una nuova squadra“.

James Rodriguez al Napoli, le parti avrebbero trovato un accordo

Il fantasista sudamericano giungerebbe in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Già nelle scorse ore, in effetti, sembrava che il Real Madrid fosse favorevole a questa formula di acquisizione, da parte del club azzurro, dell’ex Bayern Monaco.

Adesso, dopo che lo staff dirigenziale partenopeo, e in particolar modo il presidente De Laurentiis, ha parlato con il procuratore del calciatore, sembrerebbe che siamo giunti a un accordo. Contratto quinquennale da circa 5,5-5,8 milioni a stagione, più bonus di facile realizzazione. Ovviamente questo contratto verrebbe firmato in caso di riscatto.

La notizia, ripetiamo, è ancora lontana dall’essere confermata dal club, dal giocatore o da qualsiasi altra fonte ufficiale. Per il momento, però, sembra che l’operazione stia andando a gonfie vele.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!