Seguici sui social

Cronaca

Foggia Calcio, rubato l’incasso della partita con il Cosenza

Sottratti circa 2500 euro, ossia la cifra derivante dalla vendita dei biglietti per la gara di questa sera contro i silani. Indaga la polizia

Pubblicato

il

Lo stadio del Foggia Calcio
Foto: lavocedisansevero.it

Una clamorosa quanto singolare notizia quella che giunge da Foggia, precisamente dallo stadio “Pino Zaccheria”. L’incasso della partita tra i rossoneri locali e il Cosenza è stato rubato. Il fatto, avvenuto ieri durante la conferenza stampa di mister Padalino, è stato riportato da “FoggiaToday”.

Rubato incasso di Foggia-Cosenza: sottratti circa 2500 euro

Pare che alcuni ignoti malviventi si siano introdotti all’interno dell’impianto dauno, entrando negli uffici dove era custodito il denaro contante, frutto dalla vendita dei biglietti della partita di campionato in programma stasera contro i calabresi. La cifra rubata si attesterebbe intorno ai 2500 euro. Inoltre, pare che siano stati sottratti anche alcuni oggetti personali dei dipendenti.

Sul posto la Digos e gli agenti della squadra mobile. Si indaga su chi possano essere gli autori del gesto. Le immagini della videosorveglianza potrebbero essere utili in tal senso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!