Seguici sui social

Sport

Fognini a Wimbledon shock: “Maledetti inglesi, scoppiasse una bomba”: il video

Durissime parole del ligure durante il match perso contro lo statunitense Sandgren. Poi, le scuse: “In campo si sbaglia, ma chiedo scusa se qualcuno si è offeso”. Il filmato

Pubblicato

il

È giusto giocare qua? Maledetti inglesi, guarda. Maledetti, guarda. Scoppiasse una bomba su ‘sto circolo. Una bomba deve scoppiare qua“. Fabio Fognini a Wimbledon ha pronunciato delle frasi shock, raccolte in un audio di cui vi mostriamo il relativo video.

Il tennista italiano stava disputando la partita contro lo statunitense Tennys Sandgren, poi persa. Sotto di due set, il ligure, palesemente nervoso, anche dato l’andazzo della gara, è stato pizzicato dalle telecamere del campo mentre pronunciava le parole di cui sopra.

Wimbledon, arrivano le parole di Fognini: “In campo si sbaglia, ma chiedo scusa

Successivamente sono arrivate le scuse, in una nota Ansa: “Se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ma non ho altro da aggiungere. In campo un agonista molte volte sbaglia, si è frustrati, ed io lo ero perché non stavo giocando come volevo. Se si è offeso qualcuno chiedo scusa, ma è tutto qui“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!