Seguici sui social

Calcio

Parma, Kevin Prince Boateng nuova idea per l’attacco?

Il ghanese, che non rientra più nei piani del Sassuolo, al quale è tornato dopo il prestito al Barcellona, potrebbe essere il nuovo nome per il reparto avanzato dei ducali

Pubblicato

il

Boateng Barcellona
foto: calciomercato.com

Kevin Prince Boateng potrebbe essere la nuova idea del Parma per l’attacco della prossima stagione. Stando a quanto apprendiamo da “La Gazzetta dello Sport”, il club ducale starebbe puntando all’ex Barcellona per rinforzare il proprio reparto avanzato.

Boateng al Parma? L’ex Barcellona non rientra nei piani del Sassuolo

Il 32enne ghanese è ritornato al Sassuolo, società di appartenenza del giocatore, che lo aveva prestato ai catalani a gennaio. Con il Barça, Boateng ha disputato una metà di stagione piuttosto anonima, senza mai lasciare il segno nelle quattro presenze che ha totalizzato. Da quanto si legge, il numero 27 non rientrerebbe più nei piani del Sassuolo, fortemente intenzionato a cederlo.

Tra le società interessate al ghanese, che vorrebbe rimanere in Italia, c’è appunto il Parma, con il quale Boateng sarebbe in contatto da tempo. Tuttavia, al momento sembrerebbe che si tratti solo di una chiacchierata, e non esista ancora alcun accordo. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!