Seguici sui social

Eventi

Foto – Santa Rita 2018 a Nocera, vince “Il Gelso”. La galleria fotografica

Per la seconda edizione consecutiva a trionfare è la contrada che porta i colori bianco e viola. Ecco le immagini più belle della processione di Casolla

Pubblicato

il

Santa Rita 2018
foto: Marco Stile

Una domenica di passione popolare, di tradizione e di amore per la propria città. Casolla si è riversata per le strade per celebrare Santa Rita, la festività più sentita dagli abitanti di Nocera Inferiore, e in particolar modo per quelli che popolano lo storico quartiere.

Anche quest’anno è stato grande spettacolo, con la tradizionale infiorata durante la processione della Santa, che ha sfilato per le vie assieme a Maria SS delle Grazie.

Santa Rita 2018, le foto più belle della serata di Nocera Inferiore

Per la seconda edizione consecutiva è la contrada “Il Gelso” a trionfare nell’ufficiosa competizione di via più spettacolare. La strada che porta i colori bianco e viola ha davvero offerto uno spettacolo meraviglioso, ergendosi a migliore contrada del 2018.

La cascata di rose, i fuochi d’artificio, fumogeni colorati e una grandissima partecipazione popolare. Ecco le foto più belle di una serata che ci ha davvero regalato grandi emozioni. Gustatevi la galleria fotografica!

PER GUARDARE TUTTE LE FOTO DI SANTA RITA 2018 DA PC CLICCA SUL SIMBOLETTO DI FACEBOOK NEL POST IN BASSO

PER GUARDARE TUTTE LE FOTO DI SANTA RITA 2018 DA MOBILE E DA TABLET, CLICCA SU “LUNEDÌ 28 MAGGIO”

Pubblicità

Pubblicato da ZetaNews su lunedì 28 maggio 2018

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!