Seguici sui social

Costume

Gadget curiosi e simpatici: alcune idee originali per l’estate

Accessori utili per la propria vita di tutti i giorni? Spunti per regalare qualcosa ai propri amici, parenti, o al proprio partner? Ecco alcuni oggetti che potrebbero fare al caso vostro!

Pubblicato

il

Gadget Estate 2019

L’estate: il periodo in cui, dribblando tra ufficio e traffico per le partenze, ci si concede un po’ di divertimento in più rispetto al resto dell’anno. Molto spesso, alla voglia di svago si abbinano degli oggetti di cui non ci circonderemmo in una grigia giornata di gennaio. Una borsa particolare, un indumento più stravagante, ma anche tanti accessori e gadget che richiamano l’attenzione delle persone che ci circondano. Eccone alcuni esempi originali e divertenti tratti dal blog RestaInformato.

Gadget curiosi e simpatici, come abbellire la propria casa con accessori carini

Alcuni tra gli oggetti proposti da RestaInformato sembrano essere pensati proprio per decorare la propria casa, o per fungere da utensili per compiere le più elementari operazioni all’interno della propria abitazione. Questi, ne siamo certi, sarebbero sicuramente in grado di stupire i propri ospiti, che non farebbero altro che sorridere e restare attoniti!

Per esempio, un oggetto davvero carino per fare un’insalata di riso, la pasta al forno, o qualsiasi altro piatto che preveda l’utilizzo le uova sode, sarebbe il Pit Shop Eggs Cooker. Si tratta di un utensile da cucina che permette di cuocere la pietanza facendo sì che la forma originale dell’uovo rimanga completamente immutata. Molto utile per evitare di sbagliare un ingrediente all’apparenza semplice da preparare, ma che necessita di precisione e manualità.

E se, dato il periodo, più che delle uova sode vorresti soltanto rinfrescare gli accaldati ospiti, che magari sono seduti sul divano a guardare una partita di calcio? B-Good Artic Cube potrebbe essere un prodotto davvero valido per lo scopo. Si tratta di un cubo, dalle dimensioni piuttosto contenute, che trasforma, letteralmente, l’aria calda dell’ambiente circostante, in aria fredda. Ciò è dovuto a un innovativo sistema, che si basa sul raffreddamento ad acqua, del tutto compatibile con un’idea green di raffreddamento ambienti. L’Artic Cube si alimenta a batteria; una carica di questa dura circa otto ore.

Ma quanto può essere stressante, col caldo, tagliare gli ortaggi in cucina? Smart Cutter è uno strumento multiuso per affettare le verdure, ma anche per dividere la pizza in fette, o per ridurre in spicchi la frutta. Si tratta di un innovativo utensile, dalla forma di un paio di forbici, ma con le lame di un coltello. Impugnatura comoda, praticità ed adattabilità alle situazioni, e anche alle persone mancine.

Pubblicità

Gadget curiosi e simpatici, gli accessori tecnologici più cool e divertenti dell’estate

Gli amanti della tecnologia non devono essere per forza visti come persone superfighissime, che non sorridono mai. Anche loro hanno davvero bisogno di accessori divertenti, e allo stesso tempo utili, per affrontare la vita di tutti i giorni! Ad esempio, un oggetto che potrebbe servire per guidare in condizioni di buio, possono essere i Clear Vision. Si tratta di occhiali polarizzati per conducenti, pensati proprio per chi deve guidare durante le ore con meno luce. Pensate a come potrebbero essere utili dopo una serata in discoteca, o anche per chi è costretto a condurre un mezzo pesante durante la notte.

Un accessorio molto più ‘leggero’, appositamente pensato per lo svago, è il Be Good X FunWatch, uno smartwatch di ultima generazione, davvero innovativo. Si tratta infatti di un prodotto che accosta alle funzioni tradizionali di un classico smartwatch, funzionalità utili a chi fa sport, a chi intende monitorare costantemente le proprie notifiche sui social network che utilizza, e tanto altro ancora.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!