Seguici sui social

Calcio

Galano al Benevento, accordo vicino con l’ex Bari

Le due notizie di fallimento di oggi hanno acceso anche il fuoco del mercato: il ds Foggia punta su un attaccante dei galletti

Pubblicato

il

Cristian Galano Bari
Foto: foggiacalcio24.com

In questa giornata ricca di colpi di scena, non si è fermato il calciomercato. I fallimenti del Cesena e del Bari, insieme alla situazione critica dell’Avellino hanno smosso in modo sostanziale anche le trattative di questo mercato estivo.

Calciomercato Benevento: Galano vicino all’accordo con i giallorossi

La situazione societaria del Bari, ormai in bilico da giorni, aveva già messo sul mercato diversi giocatori. Il definitivo fallimento di oggi, ha liberato tutti i calciatori biancorossi che adesso, saranno contesi dalle altre compagini di Serie A e Serie B.

Tra le trattative più calde, si fa strada la notizia dei contatti tra Galano ed il Benevento. La società delle Streghe avrebbe spinto in queste ultime ore per l’acquisto dell’attaccante, con cui, sarebbe arrivato l’accordo.

La dirigenza campana vorrebbe far approdare Galano in giallorosso per completare il binomio con Improta e creare così la coppia di esterni in attacco.

La notizia ufficiale comunque, dovrebbe arrivare nella giornata di domani, con il giocatore che potrebbe raggiungere Bucchi in ritiro a Cascia.

Pubblicità

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!