Seguici sui social

Calcio

Genoa, Ballardini esonerato: torna Juric

Preziosi cambia la guida tecnica dopo la sconfitta casalinga con il Parma

Pubblicato

il

Ivan Juric Crotone

Clamoroso in Serie A. Il Genoa ha esonerato Davide Ballardini dopo la sconfitta casalinga contro il Parma. Il tecnico di Ravenna ha pagato a caro prezzo la sconfitta contro i crociati e un rapporto deteriorato con il presidente Preziosi.

Dopo la sfida con i ducali ci sarebbe stato un faccia a faccia tra il presidente e l’allenatore, di circa un’ora e mezza. Toni accesi, con i dirigenti che hanno provato poi a fare da mediatori per far rientrare l’allarme rosso.

Una notizia arrivata a sorpresa perchè la compagine rossoblu, nonostante la sconfitta contro il Parma, si trova al decimo posto in classifica a quota 12 punti. Preziosi ha deciso di chiamare Ivan Juric, già in passato alla guida della formazione rossoblu. Quello di Ballardini è il secondo esonero in questa stagione di serie A, dopo quello di Lorenzo D’Anna, sostituito sulla panchina del Chievo da Ventura.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!