Seguici sui social

Calcio

Giamaica Italia 0 5 Video Gol: Highlights e Sintesi Mondiali calcio femminile 2019

La tripletta di Girelli e la doppietta di Galli stendono le Reggae Girls e portano le azzurre agli ottavi di finale

Pubblicato

il

L’Italia è meravigliosa! La Nazionale batte la Giamaica per cinque reti a zero nella seconda giornata dei Mondiali di calcio femminile 2019. Una prova sensazionale quella offerta dalle ragazze di coach Milena Bertolini, in gol con una tripletta di Girelli e una doppietta di Galli. Ecco il video coi gol del match, con la sintesi compresa di highlights.

Giamaica Italia video gol Mondiali calcio femminile 2019: la sintesi del match

Una partita giocata praticamente a senso unico quella dell’Italia, che straccia le giamaicane e fa tanta paura al Brasile per l’ultima giornata di questa fase a gironi che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe consegnarci agli ottavi di finale.

Girelli trasforma un calcio di rigore battuto due volte per un movimento non consentito del portiere avversario Schneider, poi buca ancora le avversarie in una mischia da calcio d’angolo. Il terzo gol arriva ad inizio ripresa, ancora di furbizia, ancora da attaccante vera.

Entra poi Aurora Galli, e segna prima con un gran siluro dalla distanza, poi saltando il portiere e depositando la palla in rete. Un vero e proprio giubilo per le ragazze di Bertolini, che alla prima apparizione in un campionato del mondo di calcio femminile hanno già stupito tutti con le loro giocate. Grinta, forza, determinazione, abilità tecniche e anche tanta bellezza. Forza Azzurre!

La foto e il video sono di proprietà della Fifa.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!