Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, in piedi trattativa per Balotelli, ma si punta Pinamonti

L’attaccante del Marsiglia è ormai un obiettivo conclamato, ma il suo ingaggio pesa molto. Dunque, la stellina dell’Under 20 potrebbe fare al caso di D’Aversa

Pubblicato

il

Mario Balotelli
AFP PHOTO / VALERY HACHE

Il calciomercato del Parma sta per entrare nel vivo. Mario Balotelli, ormai, non è più solo chiacchiericcio da bar, ma è uno degli obiettivi concreti per l’attacco dei gialloblù. Ma non ci sarebbe solo lui: è Andrea Pinamonti il nuovo nome fatto da “Sky Sport” quest’oggi.

Andiamo per gradi: l’attaccante del Marsiglia, non più un nome a caso, è oggetto di una trattativa tra il club francese e Faggiano, che sta provando a dialogare con l’altra parte per strappare delle condizioni favorevoli.

Calciomercato Parma, SuperMario costa molto: si punta alla stellina dell’Inter

Appare quasi banale dirlo, ma è l’ingaggio a frenare il club crociato dall’acquisto della punta ex Inter e Milan. Lo stipendio che Balotelli percepisce in biancazzurro, infatti, sembra troppo alto per le idee e per i piani della società emiliana.

L’alternativa per il dopo Inglese, che ufficialmente ritorna al Napoli dal prestito in gialloblù, potrebbe dunque essere Andrea Pinamonti. La stellina della Nazionale Under 20, reduce da un ottimo campionato del mondo di categoria, ha figurato come uno dei pochi elementi davvero validi nel Frosinone retrocesso in Serie B. Secondo “Sky Sport”, il giovane attaccante di proprietà dell’Inter, di rientro dopo il prestito ciociaro, è tra i primi nomi in cima alla lista dei desideri. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Facebook

I più letti