Seguici sui social

Calcio

Manolas al Napoli, Sky Sport: “Trovato l’accordo: i dettagli”

Il difensore greco sembra oramai a un passo dal suo trasferimento dalla Roma al club azzurro. Ingaggio da 3,5 milioni di euro più bonus. I giallorossi starebbero pensando a Mertens come contropartita

Pubblicato

il

Kostas Manolas
foto: Retesport.it

Kostas Manolas al Napoli? Ci siamo! Meno di un’ora fa Sky Sport ha annunciato che il club azzurro ha trovato l’accordo con il difensore greco. Il centrale ormai ex della Roma avrebbe dato il suo assenso al trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Manolas al Napoli, ingaggio da 3,5 milioni più bonus. La Roma pensa a Mertens

È senza dubbio una notizia di calciomercato, questa, che infiamma i tifosi del Napoli. Il difensore, legato al club capitolino da tre anni di contratto, ma anche e soprattutto da una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, avrebbe accettato la proposta azzurra. “Tuttomercatoweb” ha riportato i dettagli dell’accordo: ingaggio da 3,5 milioni di euro netti più bonus.

Sembrerebbero svaniti nel nulla i paventati problemi di diritti d’immagine. Inoltre, nelle ultime ore si era parlato di Dries Mertens come contropartita tecnica all’acquisto di Manolas. Il belga potrebbe essere un obiettivo della Roma, ma al momento non sappiamo e come potrebbe rientrare nell’affare.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!